Verso la Carta dell’Alleanza Air-Break

L’11 maggio 2021 è stato lanciato il percorso Carta dell’Alleanza Air-Break.
Un appuntamento dove una ventina di stakeholder del territorio hanno partecipato per dare il loro importante contributo sulle tematiche del progetto Air-Break. 

Ecco alcuni pensieri che gli attori hanno portato al tavolo:

Abbiamo riscontrato grande entusiasmo da parte degli attori coinvolti. Li ringraziamo per la voglia di fare e la disponibilità a creare insieme uno “spazio della possibilità”. Nei prossimi giorni, avvieremo un dialogo per approfondire le loro modalità di contributo per le attività di co-progettazione ed i prossimi appuntamenti dell’alleanza in programma tra maggio e luglio, e fino alla Festa dell’Aria ad ottobre!

Vari laboratori di partecipazione saranno dedicati allo sviluppo di soluzioni per misurare la qualità dell’aria in città, migliorare le dotazioni di nuovi Smart Hub e le piste ciclabili, proporre attività e temi per la Festa dell’aria e favorire il pendolarismo verde e i comportamenti sostenibili.

Grazie per aver reso l’incontro così ricco di diversità e di energia, per contribuire ad un miglioramento della qualità dell’aria e della vita nella nostra città!

Video del meeting

Per chi desiderasse contattarci: air.break@comune.fe.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: