Air-Break aderisce al New European Bauhaus Festival

A giugno, Air-Break parteciperà alla rassegna del primo Festival del New European Bauhaus (9-12 giugno 2022) con un side event dal titolo Co-shape the Air Fest 2022 in programma a Ferrara il 9 giugno.

L’evento avrà come obiettivo di discutere e organizzare insieme, la programmazione della prossima Festa dell’Aria 2022, prevista a ottobre, in linea con i principi del New European Bauhaus (NEB): sostenibilità, estetica e inclusione. È una grande opportunità per fare rete, scambiare idee e festeggiare – dalla scienza all’arte, dal design alla politica, dall’architettura alla tecnologia, temi di salute ambientale. La prima edizione della Festa dell’Aria del 2021 è stata una dimostrazione di come possiamo creare un evento che risponda alle priorità del NEB:

  • Riconnettersi con la natura
  • Riconquistare il senso di appartenenza ai luoghi
  • Dare priorità ai luoghi e alle persone più bisognose

Il Festival riunisce persone di ogni ceto sociale per discutere e plasmare il nostro futuro. Un futuro sostenibile, inclusivo e bello. È una grande opportunità per fare rete, scambiare idee e festeggiare – dalla scienza all’arte, dal design alla politica, dall’architettura alla tecnologia. Il Festival del New European Bauhaus porta il Green Deal europeo al centro della nostra vita quotidiana. Sarà caratterizzato da dibattiti, grandi relatori, performance artistiche, mostre e opportunità di networking.

Vi aspettiamo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: